rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave / Via Foresto Est

Computer portatili e monitor, colpo da 13mila euro alla scuola media

Ladri in azione nella notte tra domenica e lunedì alle secondarie di via Foresto Est a Santa Lucia di Piave. Sul posto anche il sindaco Riccardo Szumski e i carabinieri

SANTA LUCIA DI PIAVE Tredici pc portatili ed un monitor a led, materiale del valore complessivo di 13mila euro: colpo dei ladri la scorsa notte a Santa Lucia di Piave presso le scuole secondarie di via Foresto est. Ad annunciare quanto accaduto è stato lo stesso sindaco, Riccardo Szumski, che dopo aver svolto un sopralluogo sul posto con i carabinieri, si è così espresso sul suo profilo Facebook.

"Purtroppo tra la tarda serata di sabato e lunedì mattina, allorché il furto è stato scoperto -ha scritto il primo cittadino- sconosciuti razziatori hanno depredato la nostra  scuola media di materiale informatico: tredici computer portatili e un ed un monitor  led sono stati asportatati per un ingente danno economico ben oltre i 13 mila euro. Danno maggiorato dalla indispensabilità dei portatili per la attività oggigiorno basti pensare al registro elettronico, sul posto oltre al sindaco i carabinieri per i rilievi di prassi e L' avvio delle indagini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Computer portatili e monitor, colpo da 13mila euro alla scuola media

TrevisoToday è in caricamento