rotate-mobile
Cronaca Centro

Sapori del gorgonzola a Treviso, con un ricco menù e tanti prodotti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Dal 12 al 14 Giugno a Treviso vi sarà la fiera del gorgonzola "Un viaggio nei sapori del gorgonzola", dove questo fantastico prodotto verrà fatto sposare a diversi prodotti della tradizione italiana e locale, con l'intento di valorizzare il gusto della cucina italiana.

Un viaggio nei sapori del gorgonzola è un appuntamento che vedrà partecipare 20 aziende che negli anni hanno saputo emergere grazie alla qualità dei propri prodotti, ogni azienda assocerà diversi prodotti regionali al gorgonzola.

Negli stand oltre ad assaporare i diversi tipi di gorgonzola dolce o piccante, al mascarpone o alle noci, si potranno anche degustare fantastici piatti, il menù di questo fine settimana prevede:

Gnocchi alla crema di gorgonzola

Giulien di lonza con fonduta al gorgonzola

Insalatona con radicchio di Treviso e gorgonzola

Crostata di gorgonzola e nutella (leccornia da gustare)

Pane nero con gorgonzola e noci

Focaccia tipo Recco al gorgonzola

Questa nostra manifestazione vedrà partecipare anche altri stand dove si potranno trovare e gustare anche prodotti regionali di altissima qualità, che svariano dai salumi ai vini, al miele tutti da abbinare al nostro amato gorgonzola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapori del gorgonzola a Treviso, con un ricco menù e tanti prodotti

TrevisoToday è in caricamento