rotate-mobile
Cronaca Arcade

Bella di Marca, Sara Cardin si aggiudica la tappa di Arcade

La giovanissima (appena 15 anni) bellezza di Roncade ha conquistato il posto in finale nel concorso che si è svolto sabato 23 agosto. L'ultimo appuntamento prima della semifinale è a Oderzo il 31 agosto

Il concorso di bellezza "Bella di Marca" è ormai agli sgoccioli. L'ultima occasione per accedere alla semifinale è sabato 31 agosto a Oderzo.

Tra le fortunate ad essersi aggiudicate l'accesso alla penultima serata del concorso anche Sara Cardin, 15 anni, giovanissima bellezza di Roncade, che sabato 23 agosto ha sbaragliato tutte nella tappa di Arcade, la prima dopo la pausa di Ferragosto.

A sfidarsi, nonostante il maltempo, per conquistare la fascia vinta dalla bella Alexa Draganic nel 2012 23 concorrenti provenienti anche da fuori provincia. Il nono pass e il titolo di Bella di Marca Lival Vacanze Arcade però sono andati alla bella di Roncade, che parteciperà quindi alla finale del 21 settembre in piazza dei Signori a Treviso

Altre 9 concorrenti sono state premiate con altrettante fasce e potranno cercare di accedere alla finale il 14 settembre a Conegliano. Laila Zardini (22 anni, Cortina d'ampezzo) è “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli”, Diana Cijov (Belluno) è “Miss Gambissima – Costa Crociere”, Alessia Daniel (17 anni, Montebelluna) è “Miss Fotogenica Motorsport”, Michela Sovilla (18 anni, Belluno) è “Miss Quest Parrucchieri”, Marika Caoduro (22 anni, Giavera del Montello) è “Miss Prosecco”, Valentina Zandonà (18 anni, Orsago) è “Miss Composit Magazine”, Jennifer Da Re (Fontanelle) è“Miss Prom&Venti”, Samantha Granziera (21 anni di Susegana) è “Miss Qui c'è di tutto”, Mariarita Campion (18 anni di San Biagio di Callalta) è “Miss Way to the city”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bella di Marca, Sara Cardin si aggiudica la tappa di Arcade

TrevisoToday è in caricamento