rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Godega di Sant'Urbano

Una trevigiana in finale: Sara Nervo tra le 24 bellissime di Miss Italia

La giovane, di 19 anni e residente a Godega di Sant'Urbano, rappresenterà l'intero Veneto. Poche settimane fa era stata eletta Miss Veneto

GODEGA DI SANT'URBANO - Vive in provincia di Treviso e fa parte delle 24 ragazze che aspirano al titolo di reginetta d'Italia. Sara Nervo, 19 anni di Godega di Sant'Urbano, è in finale a Miss Italia. Il prossimo 14 settembre a Jesolo sarà incoronata la ragazza più bella del paese, e tra le aspiranti c'è anche lei.

La finalissima andrà in onda su La7 e sarà condotta da Simona Ventura. Sara Nervo si è diplomata al liceo turistico di Conegliano e solo poche settimane fa era stata eletta, sempre a Jesolo, la più bella del Veneto. L'attesa è grande, sia per lei che per la famiglia e i suoi amici, che sperano che possa riuscire a vincere il concorso. Forse nemmeno lei immaginava che sarebbe arrivata a questo punto, non resta che attendere il 14 settembre.

Della lista delle finaliste non fa parte Miss Jesolo, Melania Bergamin, 18 anni di Castelfranco Veneto, mentre Marika Zoccarato, 24 anni, Miss Rocchetta Bellezza Veneto, padovana di San Giorgio delle Pertiche, l’altra delle tre venete che aveva passato le prefinali, sarà una delle due riserve scelta dalla commissione e resterà dunque in città fino al 14 settembre con le altre miss.

Le 24 ragazze che sono state scelte dalla commissione del concorso per la finale mercoledì sera verranno presentate nell’arena di piazza Aurora a Jesolo dopo la proiezione alle 20.30 del docufilm sulla vita di Enzo Mirigliani “Storia di un ragazzo Calabrese”, organizzatore del concorso di Miss Italia fin dal 1959 e mancato il 26 settembre del 2011 all’età di 94 anni. Giovedì sera, nel corso della serata dedicata a Miss Italia, sfilerà e verrà presentata sul palco anche la nazionale Italiana di Beach Soccer che dal 5 agosto sarà impegnata nella Beach Arena allestita nell’arenile del faro di Jesolo con altre 23 squadre europee, nelle fase di qualificazione ai mondiali in programma nel 2015 in Portogallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una trevigiana in finale: Sara Nervo tra le 24 bellissime di Miss Italia

TrevisoToday è in caricamento