rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave

Sassi contro il treno in corsa, 23enne ferita dalle schegge

La "bravata" martedì all'altezza di Santa Lucia di Piave sulla linea Treviso - Udine. La giovane è stata dimessa con ferite lievi

SANTA LUCIA DI PIAVE - Sassi contro un treno in corsa, una studentessa ferita all'ospedale. In queste ore la polizia ferroviaria sta dando la caccia al responsabile, o ai responsabili, di un gesto che poteva trasformarsi in tragedia. Una ragazza di 23 anni che si trovava a bordo di un convoglio è stata colpita dalle schegge di cristallo di un finestrino che era appena andato in frantumi a causa di un sasso lanciato poco distante.

Il treno era in movimento. L'episodio è avvenuto sulla linea Treviso - Udine, all'altezza di Santa Lucia di Piave. La giovane, soccorsa dai passeggeri del convoglio, è stata subito accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Poche ore dopo è stata dimessa. Le ferite sono state considerate lievi, ma sarebbe potuto accadere il peggio. La polizia ferroviaria si è messa subito sulle tracce degli autori dell'atto vandalico, che presto potrebbero essere identificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi contro il treno in corsa, 23enne ferita dalle schegge

TrevisoToday è in caricamento