menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' morto Saverio Loffarelli, storico tecnico della Canottieri Sile

Lo ha annunciato in una nota il presidente dell'associazione nazionale allenatori canottaggio. Loffarelli ha lottato contro una malattia

TREVISO — Una malattia contro cui ha lottato non gli ha lasciato scampo. Saverio Loffarelli, storico allenatore della Canottieri Sile, si è spento dopo un periodo di malattia.

Il tecnico ha allenato moltissimi atleti azzurri nel corso della sua vita, come Cecilia Bellati, Francesco Rigon, Alessandra Patelli. “Ha lottato caparbiamente con tutte le sue forze di valente canottiere – ha scritto in una nota Maurizio Ustolin, il presidente dell’associazione nazionale allenatori canottaggio (Anac) -. E’ rimasto sempre vicino al canottaggio della sua città, veneto, come a quello italiano”.

Un preparatore eccellente – continua la nota -, fine forgiatore di talenti, grande ed entusiasta appassionato del nostro sport. Un socio dell'Anac sempre presente ed interessato a quello che l'associazione stava facendo. Oggi il canottaggio remato ed allenato piange un amico oltre che un collega. Alla famiglia di Saverio vadano le più sincere condoglianze mie personali e dell'Associazione Nazionale Allenatori Canottaggio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento