rotate-mobile
Cronaca Conegliano / Viale Matteotti

Torna libero il maniaco che ha palpeggiato due donne a Conegliano

I fatti sono avvenuti lunedì mattina. Vittime una 15enne e una 25enne, bloccate dall'uomo e toccate nelle parti intime. E' stato scarcerato

CONEGLIANO - Scarcerato il 56enne di Conegliano accusato di violenza sessuale e arrestato dalla polizia dopo aver palpeggiato due donne per strada. Comparso giovedì davanti al giudice, il coneglianese avrebbe riferito di non spiegarsi il motivo per cui ha agito. L'uomo sarebbe anche in cura per alcuni problemi a livello psichico. 

I fatti sono accaduti in via Matteotti lunedì mattina intorno alle 7.30. Una studentessa 15enne che stava raggiungendo la scuola è stata fermata e immobilizzata dal maniaco che l'ha toccata più volte nelle parti intime. La giovane è riuscita a scappare e a fotografarlo con il cellulare. Pochi minuti dopo, un episodio simile. Questa volta la vittima una 25enne. Stesso modo di agire. La giovane è stata bloccata e palpeggiata. 

Entrambe hanno sporto denuncia e gli agenti del Commissariato sono riusciti a rintracciare il responsabile. Per il 56en, arrestato con l'accusa di violenza sessuale, il giudice ha disposto l'obbligo di firma giornaliero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna libero il maniaco che ha palpeggiato due donne a Conegliano

TrevisoToday è in caricamento