rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scarica foto di 13enne nuda con rete del vicino: denunciato

Un 28enne trevigiano e, stato denunciato per aver scaricato foto di nudo di una minorenne usando la rete WiFi del vicino di casa

Un trevigiano ha rischiato di finire nei guai con la Polizia postale a causa del vicino di casa, che oltre a fare uso di stupefacenti ha gusti sessuali non proprio ortodossi.

Il vicino scomodo e' un 28enne che ha pensato bene di attaccarsi a sbafo alla rete wireless del dirimpettaio per scaricare le foto senza veli che una 13enne gli aveva inviato, senza porsi minimamente il problema dei guai che avrebbe potuto far passare all'ignaro intestatario.

La scoperta e' avvenuta per caso e proprio per mano della Polizia. Nel corso di un controllo della Squadra Mobile in casa del 28enne, nell'ambito di un'indagine per droga, e' stato rinvenuto lo smartphone con le foto di nudo della minorenne.

Nell'appartamento pero' non c'era segno di connessione internet dettaglio che ha indotto gli agenti a indagare ancora, fino alla soluzione del mistero. Il 28enne e' statp dunque denunciato per possesso di materiale pedopornografico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarica foto di 13enne nuda con rete del vicino: denunciato

TrevisoToday è in caricamento