rotate-mobile
Cronaca

Sciopero annullato: il personale di Trenitalia revoca la contestazione, treni garantiti

I treni regionali saranno garantiti anche nella giornata di sabato 27 gennaio, dopo la rinuncia allo sciopero da parte del personale di Trenitalia. Una buona notizia per i pendolari

TREVISO Dopo il giovedì nero che ha paralizzato la linea Mestre-Milano a causa di un deragliamento ferroviario che ha provocato tre morti e centinaia di feriti, la circolazione dei treni in Veneto rischiava di subire nuove e ulteriori cancellazioni anche nella giornata di sabato 27 gennaio per uno sciopero indetto dal personale mobile di Trenitalia.

Fortunatamente nelle scorse ore è arrivata la notizia che le segreterie regionali dei sindacati FILT - FIT - UILT - UGL - FAST - ORSA hanno differito lo sciopero del personale mobile della Divisione Passeggeri Regionale Veneto di Trenitalia, indetto dalle 21.00 di sabato 27 alle 21.00 di domenica 28 gennaio. Tutti i treni regionali saranno pertanto garantiti su tutte le linee della nostra Regione. Una buona notizia per le centinaia di pendolari che in queste ore, tra Veneto e Lombardia, stanno vivendo ore davvero complicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero annullato: il personale di Trenitalia revoca la contestazione, treni garantiti

TrevisoToday è in caricamento