rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni domenica 13 settembre: previsti disagi

Si prevede che circolino la metà dei treni (uno su due) sulle linee Verona-Venezia, Bologna/Ferrara-Venezia e Venezia-Portogruaro

TREVISO Possibili disagi per chi si sposta in treno domenica 13 settembre. È stato annunciato, infatti, uno sciopero a partire dalle 9 fino alle 17, durante il quale circoleranno comunque regolarmente le Frecce Trenitalia. L’azienda ha precisato che “in particolare sulle linee a maggiore frequentazione, sarà garantito un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze della mobilità festiva”.

In Veneto le effettuazioni saranno concentrate sulle linee a maggior frequentazione festiva con l’obiettivo di assicurare la mobilità da e per Venezia. In particolare si prevede che circolino la metà dei treni (uno su due) sulle linee Verona-Venezia, Bologna/Ferrara-Venezia e Venezia-Portogruaro. E’ previsto un treno su tre sulle linee Venezia-Bassano del Grappa, Venezia-Treviso/Udine e Venezia-Trieste mentre sulla linea Padova-Belluno saranno due i treni in circolazione sugli otto previsti in orario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni domenica 13 settembre: previsti disagi

TrevisoToday è in caricamento