rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero dei treni sabato e domenica anche nella Marca

Sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato dai sindacati Cat, Cub e Usb dalle 21.00 di sabato 12 alle 21.00 di domenica

TREVISO — Ennesimo stop del trasporto ferroviario, annunciato un altro sciopero dai sindacati. I pendolari e i viaggiatori potrebbero andare incontro a diversi disagi in occasione del fermo previsto per il fine settimana. Circoleranno comunque regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato dai sindacati Cat, Cub e Usb dalle ore 21.00 di sabato 12 alle 21.00 di domenica 13 luglio.

Per gli altri treni nazionali non si prevedono particolari ripercussioni. Il Gruppo FS Italiane ha ricordato in una nota che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. nella sezione “in caso di sciopero”.

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, è stato ricordato che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni sabato e domenica anche nella Marca

TrevisoToday è in caricamento