menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scomparso Ennio Breda: va a funghi, ma non fa più ritorno a casa

Dramma a Pieve di Soligo: da domenica non si hanno più notizie del 75enne. Vestiva una giacca verde e un paio di jeans. Ricerche in corso

PIEVE DI SOLIGO - Aveva deciso di andare a funghi nel pieno della giornata di domenica e per questo aveva informato la sua famiglia prima di uscire per non fare però più ritorno, tanto che nella giornata di lunedì i familiari hanno denunciato la sua scomparsa, sia ai militari che alla Prefettura, dopo che per ben 24 ore non hanno più ricevuto sue notizie.

Si tratta del 75enne pensionato Ennio Breda di Pieve di Soligo, allontanatosi da casa con la sua auto, una Alfa 147 nera targata CK444ZW, e vestito con un paio di jeans e una giacca verde. L'uomo è alto 1,70, è di corporatura robusta, porta gli occhiali e ha i capelli bianchi.

Fin dalla giornata di lunedì si sono sviluppate le ricerche in tutto il territorio comunale e nelle zone limitrofe da parte dei carabinieri e della protezione civile, ma purtroppo l'esito è stato negativo, anche perchè il cellulare dell'uomo risulta spento e quindi è risultata inutile pure l'ispezione delle cellule telefoniche locali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento