rotate-mobile
Cronaca San Vendemiano

Scomparso da due giorni: l'auto ritrovata al Nevegal

Elio Coletti, residente a San Vendemiano, era uscito di casa giovedì 14 ottobre a bordo della sua Fiat Panda. Da quel giorno i familiari non hanno più avuto sue notizie. Ricerche in corso nel Bellunese

Si sono spostate in Nevegal le ricerche di Elio Coletti, 58enne di San Vendemiano di cui non si hanno più notizie da giovedì mattina quando era uscito di casa dicendo alla madre che sarebbe andato a funghi nei dintorni di Tarzo.

Venerdì sera le celle telefoniche avevano agganciato il suo cellulare nella zona del Cansiglio: le ricerche si erano concentrate sulle strade di Tambre fino alle ore 17 di oggi, sabato 16 ottobre, quando un soccorritore ha notato l'auto dell'uomo, una Fiat Panda, parcheggiata in località Casera, al Nevegal. Sul posto si sono portate le squadre del Soccorso alpino di Belluno, Alpago e Longarore con unità cinofile e centro mobile di coordinamento. La sparizione era stata segnalata anche ai carabinieri di Conegliano. Ore di grande apprensione per i familiari che sperano di avere il prima possibile notizie del loro caro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da due giorni: l'auto ritrovata al Nevegal

TrevisoToday è in caricamento