rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Poisolo

Pomeriggio di paura a Castelfranco in via Poisolo: in 3 all'ospedale

Nel pomeriggio di sabato sono avvenuti ben due incidenti in via Poisolo a Castelfranco Veneto: sfiorato il dramma in uno scontro scooter-bici

CASTELFRANCO VENETO - Sabato pomeriggio di paura in via Poisolo a Castelfranco Veneto. Due infatti gli incidenti avvenuti a poche ore di distanza l'uno dall'altro, con conseguenze fortunatamente non troppo gravi anche se sarebbero potute essere ben peggiori.

Il primo incidente è avvenuto verso l'ora di pranzo e ha avuto come protagonista il 62enne N.A. di Castelfranco Veneto che, mentre tornava verso casa, è improvvisamente caduto dalla propria bicicletta sbattendo violentemente il ginocchio sull'asfalto. Subito soccorso da alcuni passanti, è stato poi medicato da un'ambulanza intervenuta sul posto prima di portarlo all'ospedale più vicino dove è poi stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

L'incidente però maggiore è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato e ha visto coinvolti uno scooter ed una bicicletta, scontratisi frontalmente lungo via Poisolo. Entrambi i conducenti, rispettivamente il 17enne A.G. di Fontaniva (Pd) e il 20enne C.D. del posto, sono finiti in ospedale con diverse contusioni e un trauma cranico commotivo, ma prima erano stati soccorsi dai medici del Suem 118 intervenuti sul luogo dell'impatto. Entrambi sono stati poi ricoverati e posti sotto osservazione per 24 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di paura a Castelfranco in via Poisolo: in 3 all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento