menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esplode una bombola di gas: padre e figlio finiscono ustionati

Il fatto è avvenuto alle 14.20 a Cessalto all'interno di un garage. I due sono stati subito ricoverati d'urgenza negli ospedali di Padova e Oderzo

CESSALTO- Un incidente domestico che poteva avere conseguenze tragiche è avvenuto nel pomeriggio di domenica in via Bidoggia 41, a Cessalto. Protagonisti dell'accaduto un padre e suo figlio di mezza età, che per l'occasione avevano deciso di accendere un fornello nel garage della loro abitazione per preparare il pranzo domenicale.

Purtroppo però qualcosa è andato per il verso sbagliato. All'improvviso infatti la bombola è esplosa, lanciando una fiammata che non ha lasciato scampo ai due uomini. Entrambi sono rimasti ustionati alle gambe. I soccorsi sono subito stati allertati e sul luogo dell'incidente sono arrivati tempestivamente i medici del 118. Il padre, 74 anni, è stato trasportato dal Suem all'ospedale di Oderzo, il figlio, 46 anni, con ustioni più serie, è ricoverato al Centro grandi ustionati di Padova. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri ed i vigili del fuoco che in queste ore stanno cercando di chiarire le cause e l'esatta dinamica di questa sciagura familiare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento