rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zero Branco / Via Donatori del Sangue

Scopre ladro in casa a Zero Branco, lo insegue e fa arrestare

Un 24enne, incensurato, è stato arrestato sabato pomeriggio a Zero Branco. Era stato scoperto a rubare in un'abitazione di via Donatori del Sangue e inseguito dal padrone di casa e da un passante

Trova un ladro in casa, lo insegue e lo fa arrestare.

E' successo sabato all'ora di pranzo a Zero Branco, in un'abitazione di via Donatori del Sangue, a pochi giorni dalla nottata da far west trascorsa da alcuni residenti a Pasquetta.

Intorno alle 12.30 un 68enne, dirigente di una squadra di calcio del Veneziano, ha pizzicato il topo d'appartamento, un romeno di 24 anni incensurato e senza fiss dimora, mentre frugava in casa propria.

Il ladro, scoperto, si è dato alla fuga tra i campi della zona e il padrone di casa si è lanciato all'inseguimento, aiutato da un passante, un commerciante militante in un'altra squadra di calcio.

Nel frattempo altri residenti, assistendo alla scena, avevano allertato i carabinieri che si sono precipitati sul posto e aggiunti all'inseguimento del 24enne. In trappola, il giovane è stato bloccato poco distante dall'abitazione in cui era stato scoperto.

Perquisito, il romeno è stato trovato in possesso di un borsone contenente diversi gioielli, orologi e cellulari, per un valore di circa 3mila euro.

Arrestato per furto aggravato in abitazione, il 24enne è stato condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre ladro in casa a Zero Branco, lo insegue e fa arrestare

TrevisoToday è in caricamento