rotate-mobile
Cronaca Quinto di Treviso / Vicolo Suor Gina Simionato

Auto rubata a Scorzè rintracciata a Quinto grazie a "Mercurio"

Martedì pomeriggio gli agenti delle volanti della polizia, grazie al sistema installato sui mezzi di servizio, hanno trovato il mezzo, riconsegnandolo poi al proprietario

Gli agenti delle volanti della Questura di Treviso, ieri pomeriggio alle 14.50, transitando nel comune di Quinto di Treviso, in vicolo Simionato, hanno controllato, durante un normale pattugliamento, tutti i veicoli in movimento ed in sosta grazie al sistema Mercurio. Il dispositivo ha subito indicato ai poliziotti una Fiat Punto di colore grigio risultata rubata a Scorzè pochi giorni prima: il mezzo non presentava segni di scasso e le chiavi erano occultato sull’ammortizzatore sinistro.

Insospettiti da tale situazione, i poliziotti hanno appurato che il mezzo era stato rubato a Scorzè a seguito di un furto in appartamento dove era stata messa a soqquadro l’abitazione e le chiavi sottratte da un cassetto del salone. Recuperato il mezzo, i poliziotti hanno contatto il proprietario, il quale, felice per la notizia, ha raggiunto la Questura per ringraziare gli agenti delle volanti e prelevare il veicolo.

Il proprietario ha raccontato ai poliziotti che aveva parcheggiato il mezzo vicino alla sua abitazione e al suo rientro l’auto non c’era più; entrato nell’abitazione, lo stesso ha notato che i ladri si erano introdotti forzando la porta del retro dell’abitazione, mettendo a soqquadro tutte le stanze ed erano scappati con la sua auto con le chiavi di riserva trovate in un cassetto. Sono in corso accertamenti per risalire ai responsabili del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata a Scorzè rintracciata a Quinto grazie a "Mercurio"

TrevisoToday è in caricamento