rotate-mobile
Cronaca Villorba

Sedicenne scompare a Villorba: aveva litigato con il padre

Il ragazzo si è allontanato di casa il 29 febbraio 2012 e da allora non si hanno più sue notizie. Il giorno della scomparsa aveva litigato con il padre per motivi scolastici

Manca da casa dal 29 febbraio scorso un ragazzo di 16 anni di Villorba. A denunciarne la scomparsa ai Carabinieri sono stati i genitori, separati.

Secondo quanto riferito dai coniugi, prima di far perdere le proprie tracce, il figlio aveva manifestato l'intenzione di allontanarsi dal padre, con il quale aveva litigato a causa del proprio rendimento scolastico.

Il ragazzo è alto un metro e settanta, ha i capelli neri e porta un orecchino, un piercing al labbro e un tatuaggio all'avambraccio sinistro.

Il 29 febbraio il sedicenne si era allontanato da casa insieme a due amici, in direzione Treviso, nonostante il divieto da parte del padre di muoversi dall'abitazione.

Le ultime tracce che si hanno del ragazzo risalgono al giorno della scomparsa: le celle telefoniche hanno intercettato il suo cellulare proprio a Treviso. Ma dal 29 febbraio sono si hanno più sue notizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne scompare a Villorba: aveva litigato con il padre

TrevisoToday è in caricamento