rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Cronaca Centro / Borgo Giuseppe Mazzini, 29

Treviso, Si conclude il concorso Sedicitrenta: "Liberi Tutti!"

Il concorso, arrivato alla quarta edizione, ha l'obiettivo di stimolare la creatività giovanile in tutte le sue forme e manifestazioni

TREVISO SediciTrenta è un concorso di idee rivolto ad un gruppo di giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni promosso dal Comune di Treviso, Assessorato alla Partecipazione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità e dal Progetto Giovani del Comune di Treviso. Il concorso, arrivato alla quarta edizione, ha l'obiettivo di stimolare la creatività giovanile in tutte le sue forme e manifestazioni allo scopo di supportarla, valorizzarla e promuoverla nella convinzione che essa rappresenti una straordinaria risorsa di rinnovamento etico, culturale e sociale per la comunità.

L'edizione SediciTrenta 2017 si conclude con un evento collettivo LIBERI TUTTI! ideato e organizzato da tutti i gruppi e le associazioni che hanno preso parte al bando. 
L'iniziativa si svolgerà domenica 1 ottobre presso il Chiostro Ex Umberto I-ISRAA, Borgo Giuseppe Mazzini n. 29, dalle 15.00 alle 23.00. Il pomeriggio sarà dedicato a famiglie e giovani con un workshop a cura di Progetto Giovani. Fra le tante iniziative, alle ore 17.30, verrà presentato il video realizzato dai ragazzi in collaborazione con gli Operatori di Strada delle Parrocchie nell'ambito del finanziamento del bando regionale "FOTOGRAMMI VENETI DI TREVISO", di cui l'Amministrazione Comunale è capofila.  La sera sarà dedicata alle performance artistiche e musicali proposte dai gruppi e dalle associazioni co-organizzatrici. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, Si conclude il concorso Sedicitrenta: "Liberi Tutti!"

TrevisoToday è in caricamento