rotate-mobile
Cronaca Loria

Loria: alla Terrazza Movida proseguono le selezioni del concorso Miss Città Murata

Sei nuove miss elette durante la terza fase di selezione in provincia di Treviso. Sono tutte ragazze giovanissime che nutrono il sogno di diventare modelle. La finale il 6 agosto

LORIA Si è svolta venerdì 10 giugno, nell'affollata Terrazza Movida di Loria, la terza selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata Veneto, presentato e organizzato da Eleonora Sorato dei Bontemponi. Durante la serata sono state assegnate sei fasce lasciapassare per la finale del 6 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.

A vincere il titolo di Miss Terrazza Movida è stata la vicentina diciassettenne di Pozzoleone Sofia Orsato che studia al Remondini di Bassano con indirizzo commerciale e sogna di diventare una modella. Miss Lizabeth è invece la studentessa con indirizzo turistico Eleonora Ficagna 17 anni, residente a Schiavon. A vincere il titolo di Miss Magdalene è stata la quindicenne di Limena Valentina Savastre, studentessa di moda che aspira a diventare una designer. Jasmine Favrin, diciannovenne di Castello di Godego che studia al Liceo delle Scienze umane e sogna di diventare un avvocato, si è aggiudicata la fascia di Miss Centro Estetica Style. La ventisettenne di Riese Pio X Violeta Roman che fa la parrucchiera e sogna di aprire un salone tutto suo ha vinto il titolo di Miss Aperture Automatiche Cassola. Infine la fascia di Miss Beauty Store e' andata a Gessica Valerio diciassettenne di Marostica, studentessa con indirizzo socio-sanitario che vorrebbe diventare una modella. La serata è stata allietata dai balletti delle ragazze della scuola di danza Arteda di Castelfranco Veneto e da una serie di sfilate di moda. Prossima selezione domenica 10 luglio a Borgoricco in provincia di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loria: alla Terrazza Movida proseguono le selezioni del concorso Miss Città Murata

TrevisoToday è in caricamento