rotate-mobile
Cronaca Borso del Grappa / Via Semonzetto

Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

Tragedia all'alba a Borso del Grappa in via Semonzetto. A perdere la vita Dario Gasparin, commerciante di generi alimentari di 66 anni: è stato schiacciato contro un muro ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del Suem di Crespano. Carabinieri sul posto per gli accertamenti del caso

Tragedia all'alba di oggi, martedì, a Borso del Grappa, in via Semonzetto. Un commerciante ambulante di generi alimentari, Dario Gasparin, di 66 anni, è morto a causa delle gravissime lesioni riportate in un incidente avvenuto alle 5.30 nel piazzale della propria abitazione. L'uomo, dopo aver terminato di caricare la merce (si occupava in particolare di formaggi di varie tipologie) sul proprio furgone che aveva parcheggiato di fronte a casa, è stato investito dallo stesso veicolo, in discesa, che lo ha schiacciato contro un muretto vicino, uccidendolo sul colpo. A dare l'allarme ai medici del Suem di Crespano sono stati i famigliari, in particolare la moglie Marina: purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Per svolgere gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pieve del Grappa. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Castelfranco Veneto. Oltre alla moglie lascia il figlio Alexandro.

Il sindaco di Borso, Flavio Dall'Agnol, si è recato personalmente a porgere le proprie condoglianze: «Era un gran lavoratore, sempre disponibile in paese. E' una brutta sorpresa per tutti, l'amminisrrazione esprime solidarietà alla moglie Marina e al figlio Alexandro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

TrevisoToday è in caricamento