rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via dell'Alpino

In auto con armi, eroina e una bombola di azoto: denunciati tre 30enni

Venerdì 11 dicembre i carabinieri di Vittorio Veneto hanno fermato due uomini e una donna residenti a Follina e Nervesa della Battaglia. Sono stati fermati su due Alfa Romeo

Sabato mattina, 12 dicembre, i carabinieri del Nor di Vittorio Veneto hanno denunciato per detenzione di materiale esplosivo, possesso di arnesi da scasso e porto abusivo di armi tre persone. Si tratta del 38enne R.B. e di E.F., una donna di 36 anni. Entrambi residenti a Follina. Insieme a loro è stato denunciato anche D.Z., 30enne di Nervesa della Battaglia. Tutti e tre i fermati erano pregiudicati.

 WhatsApp Image 2020-12-12 at 13.08.56 (1)-2

Il controllo dei carabinieri è scattato venerdì sera in Via dell’alpino a Vittorio Veneto. I tre soggetti sono stati fermati a bordo di due Alfa Romeo al cui interno sono stati trovati arnesi da scasso, tre ricetrasmittenti, una bomboletta di spray urticante, 10 chiodi per forare pneumatici, una bombola di miscela ossigeno azoto, una pistola ad aria compressa, 4 ricariche d’aria, 42 pallini in gomma. Tutto il materiale è stato sequestrato. La 36enne di Follina è anche stata segnalata per il possesso di 2,07 grammi di eroina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con armi, eroina e una bombola di azoto: denunciati tre 30enni

TrevisoToday è in caricamento