rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Toni Benetton

Blitz della guardia di finanza: droga sequestrata in un appartamento a Mogliano

Arrestato lo spacciatore e sequestrati i circa 8 Kg di sostanze stupefacenti. L'uomo si trova ora rinchiuso al carcere trevigiano di Santa Bona

MOGLIANO VENETO I militari della guardia di finanza di Venezia hanno portato a termine un operazione antidroga che ha consentito di trarre in arresto un cittadino di origine albanese il quale, nella propria abitazione in via Toni Benetton a Mogliano Veneto, nascondeva quasi otto chilogrammi di sostanza stupefacente, in procinto di essere smerciata. Le indagini dei finanzieri sono partite dal monitoraggio delle principali zone di spaccio di droga di Mogliano Veneto e dei comuni limitrofi ed hanno consentito di individuare l'extracomunitario sospettato.

Gli approfondimenti investigativi hanno così condotto all'identificazione del 36enne F.G. Nel corso della perquisizione dell'abitazione dell'uomo, i militari hanno trovato una ventina di involucri contenenti circa 7,6 kg di marijuana e 70 grammi di cocaina, oltre a materiale per pesare e confezionare la droga. Immediate le manette per lo spacciatore, trasportato al carcere trevigiano di Santa Bona. La droga sequestrata, a parere degli investigatori, una volta immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare oltre 100 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della guardia di finanza: droga sequestrata in un appartamento a Mogliano

TrevisoToday è in caricamento