rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Serena Wines 1881 celebra le sue antiche radici venete con una Limited Edition

La famiglia coneglianese è molto legata al territorio, tanto che le prime testimonianze si trovano già a Venezia nel 1390 e nella nuova bottiglia è infatti presente un leone alato

CONEGLIANO Serena Wines 1881 celebra la propria centenaria tradizione che affonda le radici nella Regione Veneta. E lo fa in grande stile con una bottiglia speciale di Bianco Gran Cuvée Extra Dry, metodo Charmat. Si tratta di un grande classico, un vino bianco spumante prodotto da pregiate uve selezionate. Piacevolmente brioso, stuzzicante in bocca e con un perlage persistente e vivace. I profumi sono inebrianti, caratterizzati da aromi freschi e sapori che ricordano gli agrumi. Un connubio di sensazioni piacevoli capaci di emozionare il palato.

La famiglia Serena è profondamente legata al territorio, le prime testimonianze si trovano già a Venezia nel 1390. La sua storia è radicata in uno dei più vocati territori italiani del vino, il Veneto, con un percorso familiare che ormai è giunto alla quinta generazione. L’azienda coneglianese è ora sotto la guida di Giorgio Serena, insieme a Chiara e Luca Serena.

La bottiglia ha un packaging di impatto con un leone alato simbolo araldico di maestà e potenza, con la suggestiva immagine di un tipico loggiato veneto. Una Limited Edition che farà sfoggio su tavole preziose ed eleganti o in occasione di piacevoli aperitivi in compagnia. Regalo perfetto per gli amanti delle bollicine, con un gusto estetico ben definito. Serena Wines 1881 con questa Limited Edition si veste di nobile e serenissima eleganza che sedurrà tutto il suo pubblico.

Limited Edition Serenissima-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Wines 1881 celebra le sue antiche radici venete con una Limited Edition

TrevisoToday è in caricamento