rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Serial Grillers, al via Domenica a Mogliano la quinta edizione della sfida culinaria

Quattro sagre moglianesesi al via dalle 18 le gare e le prenotazioni della cena. Alle 21, oltre alle premiazioni, il gruppo Caracol del Caribe animerà la piazza con balli latino-americani, salsa cubana e balli di gruppo

MOGLIANO Domenica 10 settembre la quinta edizione di “Serial Grillers” animerà il centro di Mogliano Veneto con un’originale gara culinaria, una vera e propria competizione tra alcune delle sagre più importati della città: la Festa dei Fiori della Pro Mazzocco, la Festa d’Estate all’Ovest del Gruppo C.R.C.S., la Festa San Marco della Parrocchia San Marco e la Sagra di S. Elena Imperatrice dell’Associazione Luna d’Agosto.

L’iniziativa “Serial Grillers”, realizzata dall’Amministrazione comunale unitamente alla Pro Loco di Mogliano Veneto, porta nel centro cittadino le periferie della città, in una giornata all’insegna del divertimento, dello stare insieme e del mangiar bene. Alle ore 18.00 prenderanno il via le gare, che non si svolgeranno solo ai fornelli ma prevedono anche la cura degli allestimenti, l’organizzazione della cucina e la qualità dei pasti serviti. A partire da quell’ora sarà inoltre possibile prenotare la cena. Con un contributo di 7,00 euro si potrà degustare, fino ad esaurimento, il menu della manifestazione.

In giuria gli chef del Team Venezia Chef Alessandro Silvestri e Roberto Leonardi, i quali valuteranno la miglior proposta gastronomica anche dal punto di vista organolettico. A loro anche il compito di consegnare alla sagra vincitrice "Il Palio 2017", vinto nella passata edizione dalla Sagra dei Fiori Pro Mazzocco. Alle 21, oltre alle premiazioni, il gruppo Caracol del Caribe animerà la piazza con balli latino-americani, salsa cubana e balli di gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serial Grillers, al via Domenica a Mogliano la quinta edizione della sfida culinaria

TrevisoToday è in caricamento