rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Dall'edilizia alla marijuana per vincere la disoccupazione: arrestato

Un 37enne di Vittorio Veneto, rimasto senza lavoro, ha allestito in casa una serra di marijuana. Scoperto dai Carabinieri, si trova ora agli arresti domiciliari. Denunciata la moglie

Un'anno fa la sua impresa edile è fallita e, non riuscendo a trovare un'altra occupazione, ha pensato di darsi alla coltivazione. Di marijuana. Scoperto, un 37enne vittoriese è stato arrestato.

L'uomo si dedicava alla nuova attività con dedizione, annotando e seguendo con precisione i periodi di semina, trattamenti e raccolta delle sue piante e allestendo, nel cuore di Vittorio Veneto, una serra di marijuana di tutto rispetto.

In camera da letto aveva eretto delle pareti in cartongesso, ricavando così un nascondiglio per le sue piante che, dall'esterno, sembrava in tutto e per tutto un armadio a muro. All'interno, oltre alle preziose piante, un impianto di costose lampade a raggi Uva, per garantire loro luce e calore per tutto il giorno.

A tradire il 37enne sono stati alcuni clienti. I Carabinieri lo hanno fermato mentre era in auto e sono riusciti a farsi aprire la porta di casa solo grazie alla mediazione del suo legale. Perquisito l'appartamento, i militari hanno trovato oltre all'apparecchiatura per la coltivazione anche 200 grammi di marijuana, pronta per essere venduta e del valore di circa 3mila euro.

Ora l'uomo si trova agli arresti domiciliari per coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre la moglie, operaia 39enne, è stata denunciata: vivendo con lui, secondo gli inquirenti, non poteva non essere a conoscenza dell'attività del marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'edilizia alla marijuana per vincere la disoccupazione: arrestato

TrevisoToday è in caricamento