rotate-mobile
Cronaca

Ryanair lancia il nuovo servizio Gruppi dall'aeroporto di Treviso

Ne potranno usufruire scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi per avere tariffe più basse

TREVISO Ryanair lancia un nuovo servizio dedicato ai gruppi per prenotare e viaggiare alle tariffe più basse. Scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari potranno risparmiare tempo e denaro.

Il nuovo servizio “Gruppi” fa seguito al lancio del pacchetto Business Plus, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva.  Entrambi i servizi Ryanair sono già disponibili sulle 26 importanti rotte servite dall’Aeroporto di Treviso nell’estate 2015. “Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela veneti semplici – spiega Giuseppe Belladone di Ryanair -, questo perchè l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair lancia il nuovo servizio Gruppi dall'aeroporto di Treviso

TrevisoToday è in caricamento