rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Preganziol / Strada Terraglio

Vuole sesso senza preservativo ma lei si rifiuta, così la aggredisce

Un siciliano ha contrattato una prestazione sessuale con una lucciola a Preganziol e, vistosi rifiutato, si è scagliato contro di lei in malo modo

Hanno contrattato una prestazione sessuale per un valore di 50 euro e si sono appartati, ma lui voleva consumare il rapporto senza preservativo e, vistosi rifiutato, ha tentato di rapinarla.

L’episodio risale alla notte di mercoledì, intorno alle 3, lungo via Terraglio all’altezza di Preganziol. Un siciliano di 32 anni si sarebbe scagliato contro la ragazza, una romena classe 1993, che avrebbe rifiutato di fare sesso senza la protezione. Al che il giovane, da questa parti per questioni di lavoro, avrebbe tentato di rubarle la borsetta, seguendola fuori dall’auto, una Pegeout 307 e percuotendola e riuscendo a sottrarle una decina di euro.

La ragazza si sarebbe recata all’ospedale per accertarsi di non aver subito lesioni più gravi e poi avrebbe denunciato il fatto ai carabinieri, segnalando la targa del soggetto. Rintracciato dai militari, il siciliano incensurato, L.D., è stato denunciato per rapina. Dei 50 euro consegnati alla ragazza, nessuna traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole sesso senza preservativo ma lei si rifiuta, così la aggredisce

TrevisoToday è in caricamento