menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La statale Feltrina nei pressi di Monigo

La statale Feltrina nei pressi di Monigo

Voglia di trasgredire? Arriva il primo sexy shop self service a Treviso

Da un'idea di un imprenditore trevigiano apre il primo punto vendita completamente "automatico" della Marca trevigiana. Dalla lingerie alle creme

TREVISO - Apre a Treviso il primo sexy shop self service. Il primissimo della provincia, la terza attività commerciale per un unico proprietario che possiede già una tabaccheria e una lavanderia a gettoni. Ma che ha deciso di reinventarsi e di sfidare i trevigiani aprendo un sexy shop in cui ci si può servire da soli, come riporta la stampa locale.

Dai vestitini hot alle creme per i massaggi. Si può trovare di tutto in vendita ai distributori automatici del nuovo punto vendita: biancheria intima, sex toys, tutto per chi ha voglia di trasgredire un po'. Non ci sarà personale all'interno del negozio, tutto è automatizzato e i distributori funzionano 24 ore su 24.

Per poter comprare, però, sarà necessario essere maggiorenni e inserire la tessera sanitaria-codice fiscale all'interno della macchinetta, esattamente come con i distributori di sigarette. Il nuovo punto vendita si trova in via Feltrina, a pochi metri dallo stadio Monigo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento