rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Via Feltrina

Voglia di trasgredire? Arriva il primo sexy shop self service a Treviso

Da un'idea di un imprenditore trevigiano apre il primo punto vendita completamente "automatico" della Marca trevigiana. Dalla lingerie alle creme

TREVISO - Apre a Treviso il primo sexy shop self service. Il primissimo della provincia, la terza attività commerciale per un unico proprietario che possiede già una tabaccheria e una lavanderia a gettoni. Ma che ha deciso di reinventarsi e di sfidare i trevigiani aprendo un sexy shop in cui ci si può servire da soli, come riporta la stampa locale.

Dai vestitini hot alle creme per i massaggi. Si può trovare di tutto in vendita ai distributori automatici del nuovo punto vendita: biancheria intima, sex toys, tutto per chi ha voglia di trasgredire un po'. Non ci sarà personale all'interno del negozio, tutto è automatizzato e i distributori funzionano 24 ore su 24.

Per poter comprare, però, sarà necessario essere maggiorenni e inserire la tessera sanitaria-codice fiscale all'interno della macchinetta, esattamente come con i distributori di sigarette. Il nuovo punto vendita si trova in via Feltrina, a pochi metri dallo stadio Monigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di trasgredire? Arriva il primo sexy shop self service a Treviso

TrevisoToday è in caricamento