menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfalcio dell'erba lungo i marciapiedi di Montebelluna: lunedì il via ai lavori

Per contenere i disagi, le operazioni si svolgeranno dalle 5.00 alle 12.00. Si prevede che l’intero sfalcio sarà completato in circa due settimane, beltempo permettendo

MONTEBELLUNA Inizieranno lunedì 31 luglio le operazioni di sfalcio delle erbe nelle aree pubbliche a ridosso dei marciapiedi e piste ciclabili nel territorio comunale di Montebelluna.

Come gli anni scorsi, l’attività è stata programmata in questo periodo per ridurre al minimo i disagi in città, vista la concomitanza con il periodo di vacanze per molti cittadini. Lo sfalcio, che è stato affidato ad una ditta esterna, si rende necessario, sopratutto dopo la nuova normativa che vieta agli enti pubblici di utilizzare diserbanti nei luoghi molto frequentati. Per garantire la sicurezza e l’incolumità di cose e persone, le operazioni si svolgeranno negli orari meno trafficati. Indicativamente, le vie del centro saranno interessate dallo sfalcio dalle 5.00 alle 7.30, mentre nelle zone più periferiche lo sfalcio avverrà dalle 7.30 alle 12.00 (la domenica non sarà eseguito). Si prevede che l’intero sfalcio sarà completato in circa due settimane, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento