rotate-mobile
Cronaca Povegliano

Camalò, la maestra rimprovera gli studenti: "Siete degli sfigati"

La frase sarebbe uscita durante le lezioni mentre alcuni alunni stavano colorando il disegno di un albero di Natale invece di passare all'esercizio successivo

POVEGLIANO I bambini continuano a colorare un albero di natale e la maestra gli dà degli "sfigati". E' successo qualche giorno fa alla scuola elementare Mario Fiore di Camalò di Povegliano - come riporta "La Tribuna di Treviso" . Parrebbe appunto che durante le lezioni alcuni alunni stessero colorando il disegno di un albero di Natale, così come da compito indicato dalla maestra, ma al posto di passare all'esercizio successivo si fossero soffermati un po' troppo sul decorare questo albero.

"Siete uno sfigato e una sfigata". Questa la frase di rimprovero dell'insegnante per non essere passati all'esercizio successivo, secondo quanto riportato da alcuni genitori degli studenti. Questa situazione è stata quindi confermata da più voci dei bambini, che hanno riportato il fatto a casa davanti ai genitori. La palla è rimbalzata subito alla preside della scuola, che è stata subito informata dell'accaduto. La dirigente non ne sapeva nulla e ha dichiarato di verificare la questione interna alla scuola. I genitori e i bambini però attendono delle scuse dalla maestra, soprattutto in vista del Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camalò, la maestra rimprovera gli studenti: "Siete degli sfigati"

TrevisoToday è in caricamento