rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Roma, 18

Multato perché senza Green Pass, si dà fuoco in strada

Gesto estremo nel tardo pomeriggio di sabato 5 febbraio: un dipendente del kebab di Via Roma a Oderzo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale: è in condizioni gravi

Attimi di panico nel tardo pomeriggio di sabato 5 febbraio a Oderzo: poco prima delle 19, un dipendente della kebabberia di Via Roma, a pochi passi da Piazza Grande, si è dato fuoco in strada cospargendosi il corpo con una bottiglietta piena di benzina.

WhatsApp Image 2022-02-05 at 20.06.56 (1)-2

L'uomo, 38enne, non aveva il Green Pass. Per questo motivo i carabinieri, dopo un primo controllo nella serata di ieri, venerdì 4 febbraio, lo hanno sanzionato. Prima di compiere il folle gesto l'asiatico avrebbe detto a due clienti che per una condanna gli sarebbe rimasto poco da vivere. Nessuno dei presenti pensava potesse arrivare a tanto, invece l'uomo si è cosparso il corpo con una bottiglietta piena di benzina, dandosi fuoco con un accendino nel bel mezzo di Via Roma, una delle strade più trafficate di Oderzo, mettendosi a correre per una cinquantina di metri sotto gli occhi increduli dei passanti. In pochi minuti la viabilità è andata in tilt. A salvare l'uomo è stato l'intervento di un negoziante della zona e degli stessi carabinieri che hanno tempestivamente utilizzato l'estintore in dotazione per spegnere le fiamme. Sul posto è arrivata un'ambulanza dal vicino ospedale di Oderzo. L'uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multato perché senza Green Pass, si dà fuoco in strada

TrevisoToday è in caricamento