menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Architettura, Simone Ceccato di Asolo premiato a Londra

Il 27enne trevigiano ritirerà mercoledì 29 gennaio il riconoscimento assegnatogli dal "Chartered Institute of Architectural Technologist". A fargli i complimenti anche Luca Zaia

Ritirerà mercoledì a Londra un importante riconscimento da parte del Chartered Institute of Architectural Technologist grazie a un progetto rivoluzionario. E' il trevigiano Simone Ceccato.

Classe 1986 e originario di Asolo, Ceccato ha guadagnato l'annuale Student Award for Excellence in Architectural Technology 2013 del Ciat di Londra, dove attualmente vive e si è laureato lo scorso anno, grazie a un progetto che stravolge completamente un banale parcheggio.

Il giudizio della commissione è stato unanime di fronte all'eccellenza del progetto si Ceccato, che si è detto felice e onorato del riconoscimento.

Ancora una volta i giovani veneti si contraddistinguono all’estero per la loro determinazione, la tenacia e la preparazione - ha commentato, facendo i complienti a Ceccato, Luca Zaia - ma da ammirare ed elogiare è soprattutto il grande segnale che Simone ha voluto lanciare esprimendo il desiderio di voler tornare a casa per mettere a frutto la sua esperienza. Non un 'cervello in fuga', quindi, ma un giovane di talento che spero possa cogliere il meritato successo nella nostra regione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento