menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Electrolux, il sindaco di Susegana: "Mi sono rotta i c..."

Così il sindaco di Susegana Vincenza Scarpa esprime la sua amarezza nei confronti della questione Electrolux in questi giorni

«Mi sono rotta i c…». Così il sindaco di Susegana Vincenza Scarpa esprime la sua amarezza nei confronti della questione Electrolux ai microfoni di Antenna Tre. Il primo cittadino se la prende con il ministro per lo Sviluppo Economico Flavio Zanonato. «Ho chiamato la sua segreteria molte volte – dice Scapra – ma non sono mai riuscita a parlarci. Oggi, invece, vengo a conoscenza dell’incontro del 20 gennaio rinviato. Ma stiamo scherzando?».

Il sindaco ha inviato anche una lettera alle sigle sindacali nazionali ma non avrebbe ricevuto nemmeno una risposta. Scarpa attende di incontrare i vertici Electrolux a Mestre il 27 gennaio prossimo, giornata prevista per la decisione sulla delocalizzazione. L’azienda, infatti, aveva annunciato qualche tempo fa di voler chiudere la fabbrica di Susegana spostando la produzione in Ungheria.

Nei giorni scorsi sulla questione era intervenuto anche il governatore del Veneto Luca Zaia, che aveva espresso tutta la sua rabbia nei confronti del Governo che non avrebbe convocato un tavolo tecnico, rischiando così che 1600 perdessero il posto di lavoro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento