rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Tentato omicidio in Carnia, arrestato 50enne trevigiano

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri mercoledì mattina. Poco dopo l'una di notte aveva colpito con una spranga il cognato, danneggiandogli anche l'automobile e il cancello di casa

Pare che siano questioni di natura economica, quelle che hanno portato un 50enne di Socchieve (Udine), originario di Conegliano, a colpire il cognato in modo così violento da far scaturire una denuncia per tentato omicidio.

L'uomo è stato arrestato mercoledì mattina dopo che intorno all'1.30 di notte ha colpito con una spranga un parente, dopo aver danneggiato l'auto della vittima nonché il cancello di casa dello stesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo e gli uomini del Suem 118. Per fortuna la vittima dell'aggressione, un uomo di 56 anni, non è in pericolo di vita, da quanto emerge dopo il ricovero effettuato presso l'ospedale di Tolmezzo. Il cinquantenne, originario della zona di Tolmezzo ma residente nel Coneglianese, è stato accompagnato nella casa circondariale di Udine e sarà chiamato a rispondere non solo dell'accusa di tentato omicidio, ma anche di quella di danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio in Carnia, arrestato 50enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento