Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Pieve di Soligo: Sonia Fregolent è la nuova presidente del Comitato dei sindaci

Durante la giornata di elezioni svoltasi nella giornata di venerdì 10 novembre è stato nominato anche il nuovo esecutivo. Il direttore Benazzi: “Li aspetta un lavoro importante”

PIEVE DI SOLIGO Il Comitato dei Sindaci del Distretto Pieve di Soligo ha eletto, venerdì pomeriggio, il nuovo  presidente e il nuovo esecutivo: presidente è stata nominata Sonia Fregolent, primo cittadino di Sernaglia della Battaglia. Il nuovo esecutivo è costituito, oltre che dal neoeletto presidente da: Fabio Chies, sindaco di Conegliano, Roberto Tonon, sindaco di Vittorio Veneto, Mariarosa Barazza, vicesindaco di Cappella Maggiore, Daniele Chiesurin, assessore alla Pubblica Istruzione e ai Rapporti con l’azienda sanitaria del Comune di Susegana. 

“Ringrazio per la fiducia accordatami – ha commentato Fregolent –. Il lavoro da svolgere è sicuramente impegnativo, spero di dare il mio apporto in questa delicata fase di unione delle tre Ulss”. Soddisfazione per la nomina del presidente è stata espressa dal Direttore Generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi: “Ringrazio i sindaci del territorio per la loro fattiva e costante collaborazione. Il lavoro del Presidente e dell’esecutivo sarà, in questa fase, particolarmente importante, in considerazione della riorganizzazione che l’Azienda sociosanitaria sta affrontando. I presidenti e gli esecutivi dei tre distretti dell’Ulss 2 sono chiamati a lavorare in sinergia, al fine di collaborare all’omogeneizzazione dei servizi sociosanitari del territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve di Soligo: Sonia Fregolent è la nuova presidente del Comitato dei sindaci

TrevisoToday è in caricamento