rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Loria

Precipita nel sonno dal secondo piano di casa: la sedicenne di Loria non ce l'ha fatta

E' morta dopo una settimana di agonia all'ospedale di Treviso la sedicenne Brikena Mehmeti di Loria. Nella notte del 15 dicembre era precipitata dal secondo piano di casa sua

LORIA Era la notte del 15 dicembre quando la sedicenne Brikena Mehmeti era precipitata dal secondo piano di una palazzina di Loria a causa di una grave e rara forma di sonnambulismo che l'aveva portata a confondere la finestra del bagno di casa con una porta da attraversare.

Ricoverata d'urgenza all'ospedale di Castelfranco Veneto, la giovane era stata trasferita poche ore dopo al Ca' Foncello di Treviso vista la gravità delle ferite riportate al cranio e alla schiena. Come racconta "La Tribuna di Treviso", la giovane sembrava essersi lievemente ripresa nel reparto di terapia intensiva ma, nelle scorse ore, un nuovo e improvviso aggravamento delle sue condizioni di salute ha stroncato la sua giovane vita. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta avvenuta da un'altezza di oltre quattro metri. Una tragedia che ha lasciato sconvolti familiari e compagni di scuola della ragazza, residente nella frazione di Ramon e iscritta all'istituto Martini di Castelfranco Veneto. La salma della ragazza sarà tumulata a Pristina, in Albania, città d'origine di questa giovanissima vita spezzata poche ore prima del giorno di Natale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita nel sonno dal secondo piano di casa: la sedicenne di Loria non ce l'ha fatta

TrevisoToday è in caricamento