rotate-mobile
Cronaca

Sopralluoghi del sindaco Manildo: ogni martedì in una zona diversa di Treviso

Dopo il centro storico, il primo cittadino sta già programmando il calendario dei sopralluoghi che si terranno nei quartieri

TREVISO Contrasto al degrado, sicurezza, ordine e pulizia della città. Con questi obiettivi il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, tutti i martedì dalle 11 alle 13 sarà in sopralluogo in una zona diversa della città, accompagnato dagli assessori e dai tecnici del comune. I sopralluoghi del sindaco inizieranno martedì 29 marzo da piazza Giustinian Recanati, dai giardinetti di Sant’Andrea e dalla Riviera.

Sarà poi la volta di via Roma, della stazione, di via Manzoni e piazzale Burchiellati, Borgo Cavalli, della Restera e di viale Montegrappa. Una lista non esaustiva che però traccia un programma di lavoro preciso rispetto all’attenzione che il sindaco vuole dare oltre che alla sicurezza, a una vivibilità sempre migliore di Treviso.

“Nella lista delle cose che stiamo facendo, dei progetti che stiamo portando a casa, la pedonalizzazione, le nuove piazze, il rinascimento culturale, ci sono sicuramente anche delle nuove azioni che intendiamo mettere in campo per il decoro della nostra città - dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - Treviso è una città bella ed ogni suo angolo merita di essere valorizzato."

"Situazioni di degrado, presenze che possano infastidire o comunque disturbare la quiete cittadina non saranno tollerate. Già da tempo questo processo è stato avviato, ma vogliamo stringere ancora. Le nuove piazze, i tanti eventi, le tante occasioni culturali che stiamo offrendo, devono trovare una città tirata a lucido, pulita e attenta. Per questo chiediamo anche il contributo dei cittadini, i primi occhi vigili della città. A loro chiedo di segnalarmi problemi, difficoltà, di inviarmi foro e segnalazioni direttamente alla mail sindaco@comune.treviso.it”. Dopo il centro cittadino il sindaco sta già programmando il calendario dei sopralluoghi che si terranno nei quartieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluoghi del sindaco Manildo: ogni martedì in una zona diversa di Treviso

TrevisoToday è in caricamento