rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Santa Maria dei Battuti, Michielan: "Restituire il cuore della piazza a Natale"

Nuovo sopralluogo dell'assessore alla cura e al benessere urbano con i progettisti, il direttore dei lavori Daniele Mirolo, i tecnici e gli operai della ditta incaricata dei lavori

TREVISO Sopralluogo questa mattina dell’assessore alla cura e al benessere urbano Ofelio Michielan in piazza Santa Maria dei Battuti con i progettisti, il direttore dei lavori Daniele Mirolo, i tecnici e gli operai della ditta incaricata. “I lavori procedono a pieno ritmo – dichiara l'assessore Michielan -  Questa mattina la ditta ci ha confermato l’intensificazione delle squadre che seguiranno le operazioni proprio in questa fase per restituire il cuore della piazza già a Natale”.

Un passaggio formalizzato anche da un ordine di servizio arrivato da parte della direzione lavori del Comune che ha fatto anche il punto sui prossimi step. Giovedì terminerà infatti il getto della soletta su tutta l'area, mentre nei primi giorni della settimana inizierà la posa della pavimentazione. "Il nostro impegno e la nostra attenzione alla piazza sono massimi - sottolinea l'assessore - abbiamo fissato per i primi giorni della settimana la posa della prima pietra con l'obiettivo di riaprire il cuore della piazza per le Feste" .  

unnamed-1-35unnamed-2-3-23

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Santa Maria dei Battuti, Michielan: "Restituire il cuore della piazza a Natale"

TrevisoToday è in caricamento