rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Soul Singers Gospel Choir in concerto!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La seconda edizione di Eraclea Summertime 2015 anima le calde serate con eventi musicali e teatrali.
Il Soul Singers Gospel Choir arriva a Eraclea, tra ritmi decisi e melodie soul
La direttrice Cauilan entusiasta: "Impossibile rimanere fermi".


Quinto di Treviso (TV), 31 luglio 2015 - Sabato 1 agosto alle ore 21.00 presso piazza Plaza, Eraclea Mare (VE), il Soul Singers Gospel Choir terrà un concerto che si inserisce all'interno della rassegna estiva di eventi Eracleamare Summertime 2015. L'intento è quello di diffondere la cultura, l'energia e la gioia della musica gospel tra la gente, con un sound che spazia da ritmi incalzanti e decisi alle melodie eleganti della musica soul.
Il Soul Singers Gospel Choir nasce nel 1995 a San Biagio di Callalta (TV) e si trasferisce poi a Quinto di Treviso, diretto da Candy Patricia Cauilan, in precedenza membro dei Philippine Madrigal Singers, le cui performance hanno raggiunto la fama internazionale. Il coro è composto da 23 coristi, suddivisi in 4 sezioni, e da un gruppo stabile di 4 musicisti.
'Let the soul sing' è il motto: fondamentale è cantare con l'anima, per condividere con il pubblico la gioia e la passione dell'appartenere a un coro che è quasi una grande famiglia. Con questo intento, il Soul Singers Gospel Choir canterà in piazza Plaza, per la seconda edizione dell'Eracleamare Summertime 2015, una rassegna serale di eventi teatrali, musicali e molto altro ancora.
La direttrice Cauilan si definisce entusiasta: "Animare una calda serata d'estate con il canto gospel è per i Soul Singers un'ottima occasione per divertirsi e per divertire i presenti con l'anima della nostra musica, il sorriso e l'energia che non ci mancano mai. Quindi iniziate a prepararvi, perchè con il Soul Singers Gospel Choir è impossibile rimanere fermi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soul Singers Gospel Choir in concerto!

TrevisoToday è in caricamento