rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Riforniva Oderzo di droga, in carcere impresario edile di 37 anni

Besim Q., già finito in manette a novembre 2012, dovrà scontare tre anni e cinque mesi di carcere. Le prove hanno portato a una nuova condanna

ODERZO - Un insospettabile impresario edile nascondeva un lato nascosto. Faceva il doppio lavoro. Oltre all'imprenditore, svolgeva anche l'attività di spacciatore. Si sono nuovamente spalancate le porte del carcere di Santa Bona per Besim Q., albanese di 37 anni residente a Oderzo, già arrestato dai carabinieri a novembre 2012.

I militari dell'Arma hanno eseguito un ordine di carcerazione. Lo straniero dovrà scontare tre anni e cinque mesi di reclusione alla casa circondariale trevigiana. I sospetti che ne hanno portato all'arresto e le successive indagini hanno dimostrato che il giro di droga gestito dal 37enne era cominciato già nell'anno 2011.

Besim Q., secondo gli investigatori, aveva un giro di clientela piuttosto vasto. Da studenti a operai, fino addirittura a colleghi imprenditori e un legale. La zona in cui si muoveva era quella di Oderzo.  carabinieri arrivarono a lui dopo aver incastrato uno spacciatore di 29 anni che, con tutta probabilità, si riforniva dall'impresario. In occasione dell'arresto dello straniero, i militari dell'Arma sequestrarono 60 grammi di cocaina e quattro etti di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforniva Oderzo di droga, in carcere impresario edile di 37 anni

TrevisoToday è in caricamento