rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Spaccia ecstasy vestito da scheletro a un carabiniere durante la festa

E' stato arrestato per la seconda volta dai carabinieri un trentenne per spaccio di droga. La prima volta era finito in manette a Conegliano

Un vicentino di 30 anni, m.V. residente a Sovizzo, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza per spaccio di droga. L'uomo, domiciliato a Bassano del Grappa presso l'abitazione della fidanzata, stava festeggiando la notte di Halloween travestito da scheletro, proprio assieme alla sua compagna, in un locale di Vicenza molto affollato, all'interno del quale c'erano anche militari in borghese. Proprio a uno di loro Valerio ha offerto una dose di ecstasy al prezzo di 30 euro: il militare ha accettato e all'atto della cessione, assieme agli altri colleghi, ha arrestato l'uomo.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire ulteriori 23 involucri, contenenti 12 grammi dello stesso stupefacente, che il giovane aveva nelle tasche dei pantaloni. L'uomo era già stato arrestato lo scorso 31 agosto a Conegliano Veneto, sempre all'interno di un locale pubblico, quando era stato trovato in possesso di nove dosi di ecstasy.
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia ecstasy vestito da scheletro a un carabiniere durante la festa

TrevisoToday è in caricamento