rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Baby pusher trevigiano spaccia in vacanza a Jesolo, fermato 17enne

Il giovane, di Castelfranco Veneto, è stato trovato in possesso di una dozzina di grammi di marijuana. Vendeva in piazza Mazzini

JESOLO —  A soli 17 anni spacciava droga. Ma non è sfuggito alla polizia che lo ha sorpreso con lo stupefacente.  Nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, il personale del settore anticrimine del Commissariato  di Jesolo, nella giornata mercoledì, durante un controllo appiedato della zona di Piazza Mazzini, ha notatoun giovane di origine italiana che stava confabulando con una coppia come se stesse trattando la vendita di stupefacenti.

A questo punto il personale si è avvicinato al giovane e ai due acquirenti. Il ragazzo ha fatto cadere a terra sei sacchettini in nylon contenenti marijuana. Il giovane, 17enne di Castelfranco Veneto, è stato perquisito. Gli agenti hanno trovato un altro  sacchettino in cellophane bianco contenente marijuana. Il minorenne ha dichiarato di essere a Jesolo in vacanza da un amico. Così è scattata la perquisizione domiciliare. Lo stesso pusher ha prelevato dalla valigia un sacchetto in stoffa contenente cinque involucri in cellophane bianco con altra marijuana.

La sostanza, del peso di 12.7 grammi, è stata posta sotto sequestro. Il pm di turno è stato avvisato e deciderà le sorti del ragazzo, come anche i genitori dell’indagato che hanno raggiunto il figlio in Commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby pusher trevigiano spaccia in vacanza a Jesolo, fermato 17enne

TrevisoToday è in caricamento