rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave / Via Montegrappa

A vent'anni spaccia eroina al parco, denunciato giovane di Maserada

Il pusher è stato notato in compagnia di un cliente 22enne ai giardini pubblici di via Montegrappa. L'acquirente è stato segnalato alla Prefettura

MASERADA SUL PIAVE — Tradito da una dose di eroina venduta al parco a un conoscente. I carabinieri hanno notato il suo atteggiamento nervoso mentre tentava di allontanarsi e, perquisendo il cliente, hanno rinvenuto la droga. Un ragazzo di soli vent’anni residente a Maserada sul Piave, operaio e incensurato, è stato denunciato per detenzione illegale di stupefacenti.

L’episodio risale alle 19.30 di mercoledì. All’interno dei giardini pubblici di via Montegrappa a Maserada, i militari della compagnia di Treviso hanno notato il giovane in compagnia di un altro ragazzo. Alla vista degli investigatori il pusher e il cliente, un 22enne incensurato residente nelle vicinanze, hanno provato a darsela a gambe.

I carabinieri, insospettiti dal loro atteggiamento nervoso, li hanno perquisiti. Il 22enne è stato trovato in possesso di una dose di eroina di circa tre grammi, che ha dichiarato di aver acquistato poco prima dal 20enne. La successiva perquisizione a casa del pusher, infatti, ha dato esito positivo. I militari all’interno dell’abitazione hanno rinvenuto altra droga e un bilancino di precisione. Il 20enne è stato quindi denunciato. Per il 22enne, invece, è scattata la segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A vent'anni spaccia eroina al parco, denunciato giovane di Maserada

TrevisoToday è in caricamento