Da un distributore all'altro per spacciare, denunciato 19enne
Il giovane è stato notato dai carabinieri nella notte tra venerdì e sabato. Incontrava i suoi clienti nei pressi delle pompe di benzina della Pontebbana a Villorba
Si aggirava tra i distributori automatici presenti lungo la via Pontebbana a Villorba, un dominicano di 19 anni, O. M., nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 maggio.
Una pattuglia presente nella zona lo ha seguito e ha notato che il soggetto, a bordo di una utilitaria, veniva affiancato da un’auto nel parcheggio di un distributore, si fermava qualche minuto e ripartiva verso il distributore successivo.
I carabinieri, insospettiti dai movimenti del giovane, lo hanno immediatamente fermato e hanno rinvenuto all’interno dell’auto 7 grammi di marijuana confezionati e un piccolo incasso di 55 euro.
Il 19enne, residente a Villorba, è stato immediatamente denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Sempre nella stessa notte, in centro a Maserada, un 23enne di Montebelluna è stato colto in flagrante mentre sniffava cocaina seduto a bordo della sua autovettura parcheggiata. Il ragazzo, che si è scoperto essere un trasportatore di mestiere, si è giustificato dicendo: “E’ tutto a posto, assumo questa sostanza ogni fine settimana”.
Il soggetto è stato segnalato al SERT e sarà sottoposto agli esami tossicologici che, se positivi, gli costeranno la patente.