rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spresiano / Strada Statale Pontebbana

Blitz antidroga sulla Pontebbana: arrestati due giovani per spaccio di cocaina

I militari, all'interno della macchina dei due malviventi, hanno trovato nascoste in un brattolo di riso 13 dosi di droga per un peso complessivo di circa 50 grammi

SPRESIANO I carabinieri della stazione di Spresiano hanno arrestato, nel fine settimana, due nord africani, C.H. 28enne di Spresiano e E.M. 33enne di Nervesa della Battaglia, entrambi con precedenti di polizia, per detenzione e spaccio di stupefacenti. Il fatto è accaduto verso l'una di notte di domenica, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti.

I militari, lungo la statale Pontebbana, hanno fermato un’autovettura Fiat Stilo a bordo della quale si trovavano i due giovani, già conosciuti alle forze dell'ordine, che hanno dimostrato da subito la loro insofferenza. A seguito di una perquisizione del mezzo, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto un barattolo di vetro, contenente del riso, sul fondo del quale erano occultate 13  dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 50 grammi.

I due, inoltre, sono stati  trovati in possesso di circa 500 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita. Per entrambi è scattato l'arresto e la chiusura nel carcere di Treviso, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga sulla Pontebbana: arrestati due giovani per spaccio di cocaina

TrevisoToday è in caricamento