rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto: spaccio di droga e possesso d'armi, nei guai 4 minorenni

I ragazzi sono stati sorpresi dai carabinieri di Castelfranco Veneto durante un controllo antidroga. Uno di loro aveva in tasca un coltello a serramanico, denuncia immediata

CASTELFRANCO VENETO Una denuncia in stato di libertà e tre segnalazioni all'autorità amministrativa. E' questo il bilancio di una recente operazione della compagnia dei carabinieri di Castelfranco Veneto, i cui protagonisti sono quattro ragazzi minorenni finiti in grossi guai.

Uno di loro, 16 anni d'età, è stato sorpreso nel parco cittadino mentre stava spacciando una quantità pari a 30,3 grammi di hashish. Le forze dell'ordine l'hanno fermato e dopo averlo perquisito hanno trovato, oltre alla droga, anche un coltello a serramanico molto pericoloso. L'arma e le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e l'adolescente è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di oggetti atti a offendere. Nella medesima operazione, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno segnalato all'autorità amministrativa anche tre minorenni del luogo per il possesso di diversi spinelli contenti in tutto 7 grammi di marijuana. Per loro non è scattata alcuna denuncia e così i tre giovanissimi sono stati rilasciati poco dopo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto: spaccio di droga e possesso d'armi, nei guai 4 minorenni

TrevisoToday è in caricamento