rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Pescatori

Spaccio in città, ovuli di cocaina nascosti sotto i sanpietrini

E' il caso questo di via Pescatori, dove i negozianti e cittadini denunciavano la presenza di droga nascosta sotto il manto stradale. Così le forze dell'ordine hanno fatto rimuovere la pavimentazione per constatare il nascondiglio segreto

TREVISO Il quadrante dei Giardinetti Sant'Andrea si conferma uno dei principali luoghi di spaccio in Città. A dirlo sono residenti e commercianti - come riporta il Gazzettino di Treviso - che confermano come la zona sia un continuo via vai di appostamenti tra spacciatori e acquirenti. A rendere l'area particolarmente seguita dai pusher è sicuramente la conformazione di vie e vicoli stretti, vicinissime dalle piazze ma lontane da occhi indiscreti.

A rendere ancora più "preziose" le vie adiacenti al parco, è la presenza di molti nascondigli e pertugi dove abbandonare temporaneamente le sostanze stupefacenti. E' il caso questo di via Pescatori, dove i negozianti e cittadini denunciavano la presenza di droga nascosta sotto i sanpietrini. Così le forze dell'ordine hanno fatto rimuovere la pavimentazione per constatare il nascondiglio segreto di diversi ovuli di cocaina. E' la zona più degradata della Città, secondo i commercianti e residenti di via Fiumicelli e via Pescatori, i quali lanciano l'appello all'amministrazione che verrà nella speranza di non essere dimenticati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in città, ovuli di cocaina nascosti sotto i sanpietrini

TrevisoToday è in caricamento