rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Ronzinella

Giro di spaccio di eroina fino a tre chili al mese: la base a Mogliano

In manette due tunisini, mentre un terzo sarebbe latitante. Nei guai anche una 30enne trevigiana che avrebbe dato una mano nel giro

MOGLIANO VENETO Riuscivano a vendere almeno un etto di droga al giorno. Circa tre chili al mese, in totale, fino a 20 euro al grammo. I loro clienti provenivano in particolare dalla Marca, ma anche dal vicino Veneziano e dalla provincia di Padova. Era un appartamento a Mogliano Veneto, come riportano i quotidiani locali, la base di un giro di spaccio di eroina che ha portato all’arresto di due tunisini.

Si tratta di un 23enne del capoluogo euganeo e di un 31enne irregolare in Italia e già al Cie di Bari per l’espulsione. Un terzo, di 23 anni, allo stato attuale sarebbe latitante. Nei guai è finita anche una donna, una 30enne trevigiana che, secondo gli investigatori, avrebbe dato supporto al gruppo nel giro di spaccio.

L’indagine della polizia era cominciata già nei primi giorni dell’anno, quando due persone finirono in manette dopo essere state trovate in possesso di eroina. La stessa che – hanno capito gli inquirenti – vendevano i tre tunisini che, come base, avevano un appartamento in via Ronzinella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di spaccio di eroina fino a tre chili al mese: la base a Mogliano

TrevisoToday è in caricamento