rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castello di Godego

Droga, sequestrato un chilo e mezzo di hashish, quattro arresti

Le forze dell'ordine nel corso di un blitz all'interno di un'abitazione di Castello di Godego hanno rinvenuto la sostanza stupefacente

TREVISO - Quattro arresti e un chilo e mezzo di hashish sequestrato. E' il risultato di un'importante operazione portata a termine dagli agenti della squadra mobile della Questura di Treviso unitamente ai carabinieri di Vittorio Veneto. un'indagine partita in seguito al sequestro di sette chili della stessa sostanza nei pressi della stazione dei treni di Verona avvenuto poco meno di un mese fa. In quel caso un donna romena era stata pizzicata dalle forze dell'ordine mentre consegnava la droga a due marocchini, tutti finiti in manette. 

Le indagini successive svolte dalla squadra mobile e dai militari dell'Arma hanno portato a un uomo di origini marocchine, tenuto sotto controllo per diversi giorni dalle forze dell'ordine che, supportate dall'unità cinofila della guardia di finanza, hanno deciso di andare a perquisire un'abitazione a Castello di Godego. Proprio qui, dove stavano quattro marocchini finiti in cella, è stato trovato un chilo e mezzo di hashish. 

 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sequestrato un chilo e mezzo di hashish, quattro arresti

TrevisoToday è in caricamento